Come vedere iphone originale

Come verificare garanzia iPhone

Controllo iniziale

Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5". Individua la terza cifra del numero seriale. La terza cifra indica l'ultima cifra dell'anno in cui l'iPhone è stato costruito.

Scoprire se un iPhone è falso

In questo modo potrete anche vedere se iPhone è in garanzia oppure no. Se la guida su come capire se un iPhone usato è originale vi è. Scopri come trovare il numero di serie, i numeri IMEI/MEID, CDN e ICCID sul Se disponi di un iPhone originale, il numero di serie e il numero IMEI sono incisi .

Ad esempio, se la terza cifra è un "8", l'iPhone è stato prodotto nel Se la terza cifra è uno "0", l'iPhone è stato prodotto nel Esamina la quarta e la quinta cifra del numero seriale. Queste cifre indicano la settimana dell'anno in cui il telefono è stato costruito. Se ad esempio queste cifre sono "5" e "1", l'iPhone è stato prodotto nella seconda metà di Dicembre.

  • app per spiare i messaggi su whatsapp.
  • cellulari iphone 6s nuovi.
  • Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare.
  • come spiare i contatti whatsapp!

Anche se la data di produzione del numero seriale non è recente, è comunque possibile che l'iPhone sia nuovo e non sia mai stato utilizzato, ma magari sia rimasto nella sua confezione originale sin dal momento della produzione. Consigli Se il tuo iPhone ha una confezione originale, confronta il numero seriale stampato sulla scatola con quelle del dispositivo.

Se i numeri seriali sono diversi, la confezione non è quella originale. Se stai acquistando un iPhone su internet e non puoi esaminarlo di persona, chiedi al venditore il numero seriale, oppure informati sulle politiche di rimborso e scambio in caso di vendita di dispositivo rigenerato. Tutti gli iPhone rigenerati certificati Apple hanno una garanzia limitata di 1 anno con la casa madre, con l'opzione di estenderla fino a 2 anni. Individua il tuo dispositivo.

Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi.

Come Identificare un iPhone Rigenerato: 4 Passaggi

Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo? Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco: Per esempio, se sei bravo in qualche videogioco su iPhone, mentre il tuo amico è un principiante, puoi utilizzare questo strumento per registrare lo svolgimento del tuo gioco e poi inviare il video al tuo amico.

Adesso, guardiamo i passaggi dettaglianti qui di seguito. Si tratta di un messaggio di avviso normale. Se il tuo PC non ha alcun avviso quando esegui iOS Recorder, potrebbe essere necessario cambiare alcune impostazioni del computer.

Come trovare il numero di serie di un prodotto Apple

Poi, per andare avanti, barra le caselle relative alle due applicazioni. A condizione che la connessione sia regolare, il collegamento verrà stabilito in pochi secondi. Da quel momento sarai in grado di goderti il piccolo schermo di iPhone sul grande schermo del PC. Se non funziona ancora, la cosa migliore è quella di arrestare iOS Recorder ed eseguirlo ancora per ricreare il collegamento. In realtà, non appena la connessione viene stabilita con successo, iPhone viene proiettato nel PC.

Ora, si esibiranno contemporaneamente.

  • Come specchiare lo schermo iPhone.
  • Gestore Cellulari di Apowersoft – vedere iPhone su PC senza problemi;
  • spiare cellulare android app.
  • come spiare whatsapp con nokia.

Ad esempio, se ruoti iPhone, anche lo schermo del PC gira nello stesso modo.