Il 2024 volge al termine, e guardando indietro non possiamo che essere orgogliosi del percorso fatto insieme. È stato un anno di sfide, di crescita e di nuovi traguardi raggiunti grazie all’impegno di tutti coloro che hanno camminato al nostro fianco.
Abbiamo seminato tanto, nel senso più ampio del termine: nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuove speranze. Abbiamo raccolto frutti che parlano di relazioni autentiche, di condivisione, di lavoro fatto con passione e rispetto per la natura e per le persone.
Vogliamo ringraziare di cuore chiunque abbia reso speciale questo anno:
Noi soci, che ogni giorno ci impegniamo per rendere Agriverde un luogo di inclusione e crescita.
I giardinieri, gli educatori, i tirocinanti e le loro famiglie.
Gli operatori dei servizi sociali, le Associazioni, le Cooperative Sociali, i Consorzi e tutti i nostri preziosi collaboratori.
Le Fondazioni, l’Università di Bologna, l’AUSL, i Comuni, le Pubbliche Amministrazioni e gli enti di formazione.
I nostri clienti e fornitori, e tutte le persone che ci sostengono in ogni modo possibile.
E un pensiero speciale va a chi ci ha accompagnato anche solo per un tratto del cammino, perché ogni contributo ha fatto la differenza.
Grazie per averci aiutato a prenderci cura della natura e delle persone, perché crediamo che questa sia la vera essenza del nostro lavoro e della nostra comunità.
Con il cuore pieno di gratitudine e lo sguardo rivolto a un futuro sempre più verde, inclusivo e solidale, vi auguriamo un sereno Natale e un felice anno nuovo!
Agriverde
“Devo liberarmi del tempo e vivere il presente
giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante“
Alda Merini