E’ stato un anno pieno di soddisfazioni questo, che si è concluso con un riconoscimento per noi molto sentito, il Lazzarino D’Oro ad Agriverde.
Tutto questo è stato possibile grazie ad un lavoro faticoso ma anche molto soddisfacente, un lavoro fatto di relazioni, di collaborazioni, di nuovi progetti, di persone preziose che sono passate per un attimo ed altre che sono rimaste e speriamo rimangano per ancora tanto tempo. Un lavoro fatto di sudore, terra, alberi, erba, fiori ed ortaggi, semi, germogli, frutti e parole, risate ma anche pianti, relazioni complicate ma anche tanto amore.
Un ringraziamento speciale, con il ❤, da parte di Agriverde a chi ha reso possibile questo 2023.
Grazie da noi A NOI SOCI, ai giardinieri, gli educatori, i tirocinanti e le loro famiglie, gli operatori dei servizi sociali, le Associazioni, tutti i cooperatori, le Cooperative Sociali e i Consorzi con cui collaboriamo, le Fondazioni, l’Università di Bologna, l’azienda AUSL, i Comuni e le Pubbliche Amministrazioni, gli enti di formazione, gli agronomi, i musicisti, gli artisti, i nostri clienti, i nostri fornitori…..
e tutti quelli che ci siamo dimenticati ma che hanno contribuito a far sì che anche per quest’anno ci siamo potuti occupare della cura della natura e della cura delle persone. Che sono da sempre per noi la cosa più importante.
“Devo liberarmi del tempo e vivere il presente
giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante“
Alda Merini